Benvenuto

BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 4 maggio 2017

UN METODO NATURALE PER PULIRE I DENTI E LA BOCCA CON OLIO DI COCCO


DITE ADDIO ALL' ALITO CATTIVO, PLACCA, TARTARO E UCCIDERE I BATTERI NOCIVI IN ​​BOCCA CON UN SOLO INGREDIENTE.

Il Gundusha o "Kavala" è un'antica tecnica naturale che purifica il corpo dalle tossine e supporta la salute orale e generale. Questo metodo comprende un cucchiaio di olio collutorio della bocca a stomaco vuoto per 15-20 minuti.


Grazie ai suoi potenti effetti nel trattamento di vari problemi di salute, gli esperti oggi lo consiglio come un modo sicuro per risolvere i problemi di salute naturale.



Disintossica le gengive, rinforza e protegge i denti e, allo stesso tempo, sbianca i denti e renderli super-bianco. Previene batteri e combattere le infezioni nella cavità orale.

Inoltre, questa tecnica è utile nel caso di mal di testa, malattie della pelle, artrite, asma, infezioni, squilibrio ormonale, etc. Questo trattamento economico offre numerosi vantaggi, dunque, e senza effetti collaterali.

Si consiglia l'uso di olio di cocco come l'olio incredibilmente sano che può migliorare ulteriormente gli effetti del trattamento.

Quando si tratta di olio, si consiglia di utilizzare l'olio di cocco, che è uno degli ingredienti più salutari è possibile utilizzare, e inoltre potenziare gli effetti.

Questi sono i vantaggi più importanti di olio tirando con olio di cocco per la salute orale:

- denti sbiancati
- ha effetti eccellenti per l' intera cavità orale
- combattono i batteri e infezioni gengivali
- piastra rottura
- Impedisce cavità

Spieghiamo l'intera procedura:

Quando ti svegli al mattino, si dovrebbe lavare un paio di cucchiai di olio di tea cocco biologico solida in bocca. Lasciare che l'olio per fondere e tenere in bocca per 20 minuti.

Ripetere la procedura prima dei pasti durante il giorno, se si vuole trattare gravi problemi dentali o infezioni gengivali.

Durante questo tempo, l'olio sarà in grado di abbattere i batteri e la placca, ma il corpo non avrà abbastanza tempo per assorbire le tossine di nuovo. Poi sputare e così potrete rimuovere tutti i batteri e tossine dalla bocca.

Risciacquare con acqua tiepida e poi lavarsi i denti normalmente.



Nessun commento:

Posta un commento